Calcio Napoli

Alvino: “Tra aiuti arbitrali e partite in famiglia, cornacchie non ce n’è per nessuno” – VIDEO

Carlo Alvino commenta Roma-Napoli: “Non ce n’è per nessuno fatevene una ragione” e tira in ballo anche Milan, Juve e Inter.

Il giornalista commenta così sui social la vittoria degli azzurri che sbancano Roma, grazie ad un super gol di Osimhen: “Mamma mia che Napoli. Una vittoria che onora il calcio, quello vero. Strapotere tecnico e tattico. Annichilata la Roma ben oltre il risultato finale. Il progetto di metterla in rissa di Mou è clamorosamente fallito davanti alla “seggiata” di Osimhen“.

Roma-Napoli: la reazione di Alvino

Ma il giornalista pubblica anche un video al commento della sfida dell’Olimpico. Alvino tira in ballo il Milan e dice che i rossoneri hanno fatto una “partita in famiglia, voi Berlusconi, Galliani” riferendosi a Milan-Monza 4-1, ma fa riferimento anche all’Inter che ha vinto con la Fiorentina con un arbitraggio scandaloso. Ma Alvino dopo Roma-Napoli prende un po’ in giro anche la Juventus che deve guardare con il binocolo la squadra azzurra, visto che ha 10 punti di svantaggio rispetto a quella di Spalletti.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.