Calcio Napoli

Alvino offeso in diretta tv, la risposta da signore: “Visto chi ha segnato?” – VIDEO

Carlo Alvino giornalista di Kiss Kiss Napoli ha ricevuto una pesante offesa in diretta tv durante Napoli-Spezia. Il giornalista napoletano era in conduzione su Kiss Kiss Tv quando una persona ha telefonato dicendo: “Io sono un napoletano, la posso dire una cosa? Vuje sit 4 sciem“. Un atto sicuramente deprecabile e da condannare.
Poco dopo quella telefonata, però, è arrivato il gol di Giacomo Raspadori che ha dato i tre punti al Napoli contro lo Spezia. Così Alvino ha commentato: “Visto chi ha segnato il gol? Lo ha fatto quel giocatore che stavano contestando tutti, che qualcuno ha definito già ‘morto’ o cadavere. Questo è un giocatore vero, forza Napoli sempre“.

Auriemma, spunta l’audio citato da Spalletti. “Calciatori in disaccordo col tecnico. Si rischia la lotta salvezza”

Alvino al termine della partita ha poi aggiunto ironicamente: “Magari saremo anche tutti scemi come qualcuno ci ha definito, ma ora siamo felici per il risultato della nostra squadra del cuore“. Il riferimento è sicuramente anche alle mosse di Luciano Spalletti che vengono esaltate il giorno dopo la partita. Ma togliere Kvaratskhelia e tenere in campo Raspadori aveva fatto storcere il naso a molti tifosi azzurri. Scelte molto contestate, ma che alla fine hanno premiato il tecnico e portato i tre punti al Napoli che gli permettono di giocarsi Milan-Napoli a pari punti con i rossoneri.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.