Calcio Napoli

Alvino: “Napoli, attento agli arbitri. Sta succedendo qualcosa di strano. In pochi hanno notato una cosa”

Carlo Alvino invita il Napoli a prestare attenzione agli arbitri. Il giornalista lancia un grido d’allarme sugli arbitraggi.

[wp_ad_camp_3]

Gli ultimi arbitraggi hanno evidenziato un’analogia con la passata stagione. Nel campionato scorso al Napoli furono negati 16 rigori, e gli arbitri furono protagonisti indiscussi di una catena di errori che penalizzaro in maniera evidente la compagine azzurra. il giornalista Carlo ALvino , ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli , lancia l’allarme Arbitri. Alvino, nel consueto filo diretto con i tifosi del Napoli ha affrontato il tema arbitri. Ecco le sue parole:

Abbiamo avuto sei arbitraggi scandalosi e non sono stati mai, e dico mai, da sufficienza piena. Lo dico da tempo: Napoli, attenzione agli arbitraggi, perché non mi piacciono. Anche quando abbiamo vinto, qualcosa, nella direzione delle rispettive gare, è stato poco convincente“.

Carlo Alvino ha poi aggiunto: “Abbiamo visto tanti errori, anche nella partita vinta per sei reti a zero contro il Genoa o nel quattro a uno sull’Atalanta. Sempre discutibili, non c’è che dire. Vogliamo parlare di quanto successo contro il Bologna? Come si fa a non vedere quel rigore su Victor Osimhen… E devo anche sentire commentatori in televisione che, in maniera assurda, per salvaguardare gli arbitri a prescindere, sostengono che l’arbitro al VAR ci vada solo quando c’è un fallo di mano… Credetemi, non è così“, ha concluso Carlo Alvino.
[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.