Bologna-Napoli, Ziliani: “C’era rigore su Osimhen. In atto un complotto contro gli azzurri. Attenzione!”
Paolo Ziliani analizza il goal annullato dal Var in Bologna-Napoli a koulibaly, per fallo di mano di Osimhen.
Paolo Ziliani analizza il goal annullato dal Var in Bologna-Napoli a koulibaly, per fallo di mano di Osimhen.
Sta facendo discutere la decisione del Var durante Bologna-Napoli . L’arbitro Pasqua annulla un goal a koulibaly per un presunto fallo di mano ravvisato dal VAR Abisso. Al Napoli, così come lo scorso anno, non stanno concedendo rigori. Gli azzurri si sono imposti comunque in Emilia ma la decisione del VVAr resta assurda e incomprensibile. Dello stesso avviso è il giornalista Paolo Ziliani , che sui social scrive:
“ Se Osimhen non fosse stato trascinato a terra non avrebbe toccato la palla con la mano. Quindi, se un gol segnato dopo un precedente tocco di mano dev’essere annullato, giustizia vorrebbe che in questo caso (mancato vantaggio) venisse concesso il rigore “.
Ziliani ha poi aggiunto: “Okay arbitro Pasqua, ai suoi superiori che il Napoli viaggi spedito non fa piacere, non è una novità. Però non esageriamo, lasciamolo vincere se merita di vincere.E scusa se chiediamo troppo”.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli