Alvino: “incontro Raiola – De Laurentiis per Lozano. Si valutano tutte le condizioni”

Incontro Raiola – De Laurentiis per Lozano, presente anche Cristiano Giuntoli. Il Napoli valuta tutte le condizioni per chiudere la trattativa.

Incontro Raiola – De Laurentiis per Lozano, presente anche Cristiano Giuntoli. Il Napoli valuta tutte le condizioni per chiudere la trattativa.

Carlo Alvino , inviato e direttore della redazione sportiva di TV Luna riporta alcune indiscrezioni di calciomercato: “Vertice in corso da ieri sera tra Aurelio De Laurentiis , Cristiano Giuntoli e Mino Raiola per Hirving Lozano . E sta continuando. Si valutano tutte le condizioni” . Lozano piace a De Laurentiis , perché ha un’età e un profilo in linea con la filosofia societaria: il Napoli è lanciatissimo, mentre si scrutano comunque James e Icardi , e soprattutto si aspetta un referto medico dall’Olanda che rassicuri o, tranquillizzi in merito all’infortunio subito ieri dal giocatore messicano. Raiola ripartita alle 14, il volo è già prenotato. Resta aperta anche la questione James Rodriguez: qualche novità arriverà dopo Ferragosto.