Calcio Napoli

Alvino: “Gattuso resta a Napoli? Ecco la verità. Da Torino arriva una buona notizia”

Carlo Alvino parla della permanenza di Gattuso sulla Panchina del Napoli. Il giornalista poi ironizza su una notizia che arriva da Torino

Il futuro di Gennaro Gattuso a Napoli è ancora incerto. Il tecnico calabrese potrebbe salutare a fine stagione,, nelle ultime ore però si rincorrono le voci di una possibile permanenza. Del futuro di Gattuso ha parlato il giornalista Carlo Alvino ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

Gennaro Gattuso sta aspettando il Napoli per firmare il rinnovo? Le mie notizie, purtroppo, vanno in una direzione completamente diversa. Dico purtroppo perché anche a me farebbe piacere che il mister restasse alla luce di tutto quello che di buono sta facendo. Tuttavia a me risulta che il rapporto professionale tra Ringhio e il Napoli terminerà dopo la gara di domenica“.

Carlo Alvino ha poi aggiunto: “Al termine del match contro il Verona, Gennaro Gattuso lascerà il Napoli. Poi non escludo che ci possano essere delle novità clamorose, vedi quanto è accaduto alla Roma che ha annunciato José Mourinho. Ripeto però: a me risulta che il mister calabrese andrà via“.
Alvino chiude con una battuta ironica: “Da Torino dicono che Andrea Pirlo resterà alla Juventus anche nella prossima stagione? Questa sarebbe sicuramente una buona notizia per tutti noi”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.