Varie-Calcio

Allegri in Arabia? I tifosi dell’Al Hilal si ribellano: “Stai alla Juventus, non ti vogliamo!”

Allegri potrebbe lasciare la Juventus e trasferirsi in Arabia, ma i tifosi locali sembrano fortemente contrari a questa possibilità.

Solo qualche ora fa la notizia secondo cui il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, potrebbe abbandonare Torino e l’Italia per intraprendere una nuova ‘avventura’ esotica e trasferirsi in Arabia Saudita, dove gli è stata fatta un’offerta difficilmente rifiutabile. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, i colloqui tra gli emissari di Riad e l’allenatore bianconero si stanno intensificando. I contatti sono stati avviati nei giorni scorsi e nelle prossime 24-48 ore Allegri scoprirà quali sono le carte in tavola.

Eppure i tifosi dell’Al Hilal non sembrano affatto soddisfatti tanto che “Allegri Out” è diventato ufficialmente un hashtag in voga non solo tra i tifosi della Juventus, ma un vero e proprio fenomeno che ha superato i confini italiani. Anche in Arabia Saudita, i sostenitori dell’Al Hilal hanno espresso la loro opinione e sembra che l’idea di avere il tecnico livornese non sia gradita. All’annuncio dell’incontro programmato a Montecarlo tra Allegri e gli emissari del campionato di Riad, l’hashtag “i tifosi dell’Al Hilal non vogliono Allegri” è diventato virale.

Un tifoso ha addirittura scritto un commento riportando una frase pronunciata in passato dall’allenatore bianconero, in risposta a chi lo confrontava con Sarri, il quale esprimeva un gioco spettacolare: “Questo allenatore una volta disse: ‘Se cerchi divertimento, vai al circo!!’. Un modo di giocare puramente difensivo, questo non è adatto ad Al-Hilal, nemmeno l’1%”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.