Primo PianoTutto Napoli

Adani: “Ho un dato su Kvaratskhelia che è clamoroso. Raggiunge Messi e Neymar”

Lele Adani parla di Kvicha Kvaratkshlelia attaccante del Napoli che va in doppia cifra sia in gol che assist come Messi e Neymar.

L’ex giocatore ai microfoni della Bobo Tv dice: “Devo darvi un dato su Kvaratskhelia che è semplicemente clamoroso e lo ha raggiunto proprio durante la partita con lo Spezia. Il georgiano del Napoli è uno dei 5 giocatori ad aver raggiunto la doppia cifra sia in termini di gol che di assist. Cosa che è riuscita solo a Messi, Neymar, Kolo Muani e Gnabry. È qualcosa di veramente incredibile quello che sta facendo il giocatore del Napoli“.

Kvaratskhelia: statistiche gol e assist come Messi e Neymar

Kvaratskhelia fino ad ora in stagione ha segnato 10 gol e messo a referto 12 assist. Qualcosa di veramente incredibile. Anche perché, va ricorda, il georgiano ha solo 21 anni. Inoltre Kvaratkshelia e alla sua prima stagione in Serie A, quindi poteva subire un periodo di adattamento. L’attaccante, invece, si è integrato subito nella squadra di Luciano Spalletti.

Il paragone tra Kvaratskhelia, Messi e Neymar in termini di statistiche stagionali ci sta tutto. L’argentino del Psg ha messo a segno 15 gol e 14 assist fino ad ora, mentre il brasiliano ha segnato 17 gol e 15 assist.

Sicuramente ha ampi margini di crescita, ma già ora è determinante, come dimostrano i suoi numeri. Kvaratskhelia può migliorare sicuramente in termini di personalità e di leadership, ma queste sono doti che si acquisiscono con il tempo e le partite giocate. Basti guardare Osimhen che dopo tre stagioni in Serie A è diventato leader assoluto del Napoli, sia come gol che come carattere.

Osimhen: il Manchester United lo voleva a gennaio! La risposta del Napoli

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.