Calcio Napoli

“A De Laurentiis è stata comunicata una bellissima notizia”

Aurelio De Laurentiis è stato completamente assolto per il caso procuratori, lo ha saputo mentre era allo stadio Maradona.

Il Napoli ed il presidente della SSCN, Aurelio De Laurentiis lavorano sempre nella massima trasparenza e nel rispetto delle regole. Lo dimostra ancora una volta l’assoluzione ricevuta da De Laurentiis per il caso procuratori.

Niente fatture false per operazioni inesistenti, a deciderlo è stata la settima sezione del tribunale di Napoli, presieduta dal giudice Sandro Ciampiglia. De Laurentiis rischiava un anno di reclusione, invece è stato completamente assolto. La ricostruzione dei fatti viene pubblicata oggi da Repubblica:

Il patron azzurro ha appreso la notizia ieri mattina, mentre era allo stadio Maradona, dove sta seguendo i lavori nell’area hospitality in vista di Italia- Inghilterra del 23 marzo. Gliel’ha comunicata l’avvocato Fabio Fulgeri, che lo ha seguito nella vicenda. I fatti contestati risalgono al 2013, quando Calaiò tornò al Napoli per sei mesi dal Siena. A De Laurentiis veniva contestata la fattura del procuratore Calleri: l’agente avrebbe dovuta indirizzarla al giocatore e non alla società, che avrebbe così“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.