Calcio NapoliTutto Napoli

IL MATTINO: Slitta l’incontro per il nuovo centro sportivo del Napoli. I dettagli

Melito, slitta l’incontro per il nuovo centro sportivo del Napoli. Il sindaco Amente dichiara che il Napoli ha un piano ambizioso anche per il nuovo stadio.

NUOVO CENTRO SPORTIVO DEL NAPOLI

MELITO – Anche se la SSC Napoli ha rinnovato l’affitto del centro di Castel Volturno e ha rimodernato la struttura secondo i dettami di Ancelotti, De Laurentiis continua a pensare alla costruzione del nuovo centro sportivo del Napoli. L’area individuata è sita nel comune di Melito. Il Mattino riporta alcune novità al riguardo:

SLITTA L’INCONTRO PER IL NUOVO CENTRO SPORTIVO DEL NAPOLI

Solo un rinvio, il progetto e le intenzioni del Napoli e del comune di Melito restano intatti. Però il sindaco del comune in provincia di Napoli non incontrerà più De Laurentiis la prossima settimana, ma più in là. Forse il 20. «Colpa di un consiglio comunale che abbiamo appena fissato e che non può essere rinviato, ma la volontà di realizzare gli impianti resta intatta», dice il sindaco Amente.

NUOVO STADIO

Il progetto tra Napoli e Comune di Melito riguarda la realizzazione del centro sportivo nella zona chiamata Contrada Torricelli. Un piano ambizioso, un investimento in strutture di molti milioni di euro. «Il nostro progetto va avanti, dobbiamo vederci con il presidente anche per capire se oltre il centro sportivo bisogna proseguire anche con l’iter per la realizzazione dello stadio». I contatti sono quotidiani con l’head of operation del club azzurro Formisano.

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.