napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

SKY, ADL raggiunge l’accordo. Il Napoli resta a Castel Volturno fino al 2030

Aurelio De Laurentiis, ha raggiunto l’accordo per il centro sportivo degli azzurri. Il Napoli resta a Castel Volturno fino al 2030. Nel progetti sono previste piscine, sale relax, il rifacimento dei campi di gioco.

IL NAPOLI RESTA A CASTEL VOLTURNO FINO AL 2030

Arrivano importanti novità per il Napoli in relazione a lcentro sportivo di Castel Volturno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Aurelio De Laurentiis, presidente del club partenopeo, ha raggiunto un nuovo accordo con la propietà.

Il centro è stato letteralmente blindato fino al 2030, e nei progetti sono previste piscine, sale relax, il rifacimento dei campi di gioco per gli allenamenti ed altre novità che saranno svelate a breve.

Sentite De Laurentiis: “investirò 120-150 milioni

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più