Napoli, Savoldi su Verdi va controcorrente: “Gli consiglio di restare al Bologna”. Giuseppe Savoldi consiglia a Simone Verdi, accostato al Napoli, di restare al Bologna; ecco quanto dichiarato dall’ex attaccante dei partenopei ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com:
Savoldi su Verdi
“Credo che al Napoli possa avere poco spazio, è vero che approdare nella squadra partenopea potrebbe essere allettante considerato che quest’anno la formazione di Sarri può vincere il campionato, però è altrettanto vero che potrebbe trovare un impiego limitato.
Sarri lo conosce e sa che potrebbe essere un’alternativa di Callejon o di Insigne: ormai ha la sua formazione e va avanti con quella. Al Napoli ci sono vari calciatori con le sue caratteristiche e allora probabilmente resterei a Bologna dove c’è la possibilità di mettersi in mostra e di continuare a giocare di sicuro.
Faccio esperienza e poi in estate sceglierei la squadra ideale. Nessuno ovviamente può garantirti il posto, però andrei dove penso di poter essere utilizzato da titolare”.