Primo PianoTutto Napoli

Var, ecco la classifica che fa felici i Napoletani e zittisce gli Juventini. Chiarito anche Mertens a Crotone

Il VAR ha favorito il Napoli o la juventus?. Ecco la classifica definitiva curata dal corriere dello sport: Sono ben 15 gli episodi riguardanti la Juventus. Nelle gare del Napoli nessun errore negli episodi valutati con la tecnologia. L’analisi fa felici i Napoletani e zittisce gli Juventini.

La VAR ha favorito il Napoli o la juventus?

NAPOLI E JUVENTUS – Molto diverso il rapporto con il Var tra Napoli e Juventus. La squadra di Sarri ha avuto solo 4 episodi: il 1° all’undicesimo turno con il Sassuolo, il 2° al 13° turno contro il Milan, il terzo al 18° turno contro la Sampdoria. In tutti e 3 casi gli arbitri hanno preso la decisione più opportuna. Non viene considerato il mani di Mertens a Crotone: l’arbitro Mariani non ha visto l’episodio e quindi non c’è stato il ricorso al Var.

Sono ben 15 i casi riguardanti la Juventus: 8 quelli in cui il Var ha determinato una chiamata corretta, 7 quelli in cui c’è stata una decisione sbagliata. La partita più ricca di episodi è quella di Udine, finita 2-6 per i bianconeri: nei 4 episodi in cui è stata chiamata in causa la tecnologia, l’utilizzo è sempre stato sbagliato.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.