napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, Savoldi su Verdi:”gli consiglio di restare al Bologna, a giugno scelga la squadra ideale”

L'ex bomber dice la sua

Napoli, Savoldi su Verdi va controcorrente: “Gli consiglio di restare al Bologna”. Giuseppe Savoldi consiglia a Simone Verdi, accostato al Napoli, di restare al Bologna; ecco quanto dichiarato dall’ex attaccante dei partenopei ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com:

Savoldi su Verdi

“Credo che al Napoli possa avere poco spazio, è vero che approdare nella squadra partenopea potrebbe essere allettante considerato che quest’anno la formazione di Sarri può vincere il campionato, però è altrettanto vero che potrebbe trovare un impiego limitato.

Sarri lo conosce e sa che potrebbe essere un’alternativa di Callejon o di Insigne: ormai ha la sua formazione e va avanti con quella. Al Napoli ci sono vari calciatori con le sue caratteristiche e allora probabilmente resterei a Bologna dove c’è la possibilità di mettersi in mostra e di continuare a giocare di sicuro.

Faccio esperienza e poi in estate sceglierei la squadra ideale. Nessuno ovviamente può garantirti il posto, però andrei dove penso di poter essere utilizzato da titolare”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più