Il Napoli valuta l’attaccante Cheddira circa 10 milioni di euro: il marocchino ha attirato l’attenzione di club sia in Italia che all’estero.
NOTIZIE MERCATO NAPOLI. Il Napoli è pronto a rivoluzionare il proprio roster in vista della nuova stagione. Tra i movimenti in uscita più attesi c’è sicuramente quello di Walid Cheddira, il giovane attaccante marocchino che ha attirato l’attenzione di diverse squadre, sia italiane che straniere.
Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli su X, il Napoli ha deciso di mettere sul mercato Cheddira, che sarà ceduto entro la fine di questa finestra estiva. L’ex giocatore del Frosinone, che nella scorsa stagione ha segnato 7 gol, è considerato non adatto al gioco di Antonio Conte e il club azzurro ha fissato il prezzo per la sua cessione a circa 10 milioni di euro.
Diversi club hanno mostrato interesse per il giocatore. Tra le opzioni più concrete, si segnala l’Espanyol, che potrebbe rappresentare una pista molto valida per il marocchino. Cheddira avrà così l’opportunità di mettersi in mostra in una nuova realtà, potendo ottenere maggiore spazio rispetto a quanto avrebbe avuto al Napoli.