Calciomercato Napoli

RAI SPORT – Lukaku-Napoli, fumata bianca vicina: può arrivare nelle prossime ore

Lukaku vicino al Napoli, secondo RAI Sport accordo imminente col Chelsea. Conte spinge. Ultime notizie sul mercato azzurro.

Calciomercato Napoli – Il Napoli è vicinissimo a Romelu Lukaku: l’attaccante belga potrebbe presto indossare la maglia azzurra.Il TGR RAI 3 Campania lancia la bomba: “Troppo presto per dare sentenze ma, dopo l’esordio choc a Verona, Antonio Conte e il Napoli saranno subito chiamati a invertire la rotta nel doppio turno casalingo (domenica contro il Bologna e il sabato successivo contro il Parma) che separa gli azzurri dalla sosta di campionato e dalla fine del calciomercato. E’ proprio nei possibili nuovi arrivi che sperano i tifosi e soprattutto l’allenatore”.

L’emittente poi rivela: “Romelu Lukaku, pupillo di Conte, potrebbe vestirsi d’azzurro già nelle prossime ore, a prescindere dall’addio di Osimhen: con il Chelsea, che ha messo il belga fuori rosa, l’accordo sarebbe vicino”.

L’urgenza di un rinforzo in attacco è evidente. La RAI sottolinea: “Una punta di peso, considerata anche la prova anonima al Bentegodi di Simeone, Raspadori e Cheddira, serve ora più che mai”.

Sul fronte entrate, David Neres è pronto a unirsi al Napoli. La fonte conferma: “David Neres – talentuoso esterno d’attacco brasiliano classe ’97, proveniente dal Benfica – oggi ha incontrato Conte  tra poco il Tweet ufficiale di De Laurentiis”.

Intanto, si registra un’uscita importante: “Il club ha ufficializzato la cessione in prestito oneroso (con obbligo di riscatto in caso di salvezza) di Jens Cajuste all’Ipswich Town”.

Il mercato del Napoli entra nel vivo: Conte spera di avere Lukaku a disposizione al più presto per risollevare la squadra dopo la deludente prestazione di Verona.

RAI SPORT - Lukaku-Napoli, fumata bianca vicina: può arrivare nelle prossime ore

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.