Calciomercato Napoli

RAI SPORT – Lukaku-Napoli, fumata bianca vicina: può arrivare nelle prossime ore

Lukaku vicino al Napoli, secondo RAI Sport accordo imminente col Chelsea. Conte spinge. Ultime notizie sul mercato azzurro.

Calciomercato Napoli – Il Napoli è vicinissimo a Romelu Lukaku: l’attaccante belga potrebbe presto indossare la maglia azzurra.Il TGR RAI 3 Campania lancia la bomba: “Troppo presto per dare sentenze ma, dopo l’esordio choc a Verona, Antonio Conte e il Napoli saranno subito chiamati a invertire la rotta nel doppio turno casalingo (domenica contro il Bologna e il sabato successivo contro il Parma) che separa gli azzurri dalla sosta di campionato e dalla fine del calciomercato. E’ proprio nei possibili nuovi arrivi che sperano i tifosi e soprattutto l’allenatore”.

L’emittente poi rivela: “Romelu Lukaku, pupillo di Conte, potrebbe vestirsi d’azzurro già nelle prossime ore, a prescindere dall’addio di Osimhen: con il Chelsea, che ha messo il belga fuori rosa, l’accordo sarebbe vicino”.

L’urgenza di un rinforzo in attacco è evidente. La RAI sottolinea: “Una punta di peso, considerata anche la prova anonima al Bentegodi di Simeone, Raspadori e Cheddira, serve ora più che mai”.

Sul fronte entrate, David Neres è pronto a unirsi al Napoli. La fonte conferma: “David Neres – talentuoso esterno d’attacco brasiliano classe ’97, proveniente dal Benfica – oggi ha incontrato Conte  tra poco il Tweet ufficiale di De Laurentiis”.

Intanto, si registra un’uscita importante: “Il club ha ufficializzato la cessione in prestito oneroso (con obbligo di riscatto in caso di salvezza) di Jens Cajuste all’Ipswich Town”.

Il mercato del Napoli entra nel vivo: Conte spera di avere Lukaku a disposizione al più presto per risollevare la squadra dopo la deludente prestazione di Verona.

RAI SPORT - Lukaku-Napoli, fumata bianca vicina: può arrivare nelle prossime ore