Calciomercato Napoli

Conte al Napoli, l’ottimismo sale: “Siamo al 75%, a inizio settimana svolta possibile”

Importanti aggiornamenti da Radio Kiss Kiss sull’asse Conte-Napoli: le trattative proseguono con fiducia e una svolta potrebbe arrivare all’inizio della prossima settimana.

Dalla redazione di Radio Kiss Kiss arrivano importanti aggiornamenti sulla trattativa tra Antonio Conte e il Napoli per la panchina azzurra. Valter De Maggio ha fatto il punto in diretta:

“Non possiamo dire di essere in dirittura d’arrivo, calma. Ma è evidente che una scelta è stata fatta. C’è ancora strada da percorrere, siamo oltre la metà strada, a un 75%”.

L’ottimismo filtra da due elementi chiave secondo De Maggio:

  1. De Laurentiis ha deciso e ha fretta
    “Il presidente si è stufato di aspettare Gasperini, Pioli e Italiano. Ha deciso e ora ha anche fretta di chiudere”.
  2. Conte è impaziente di iniziare
    “Il secondo segnale che mi fa ben sperare è che Conte scalpita per questa avventura”.

I nodi da sciogliere

Le parti sono al lavoro per definire durata del contratto, ingaggio, eventuali clausole, il progetto tecnico, i fondi per il mercato e i calciatori da trattenere o meno. Aspetti che richiedono ancora tempo.

La svolta attesa a inizio settimana

“Speravo che questa settimana si potesse definire il tutto, è difficile che accadrà. Ma lasciamoli lavorare: lunedì o martedì arriverà un segnale importante“.

L’ottimismo per l’accoppiata Conte-Napoli sembra crescere. La volontà del presidente di chiudere e l’impazienza di Conte di iniziare fanno ben sperare per un’accelerata decisiva all’inizio della prossima settimana, pur con alcuni nodi contrattuali ancora da sciogliere definitivamente.

Conte al Napoli, l'ottimismo sale: "Siamo al 75%, a inizio settimana svolta possibile"