Primo Piano

Calciomercato Napoli, Perez in arrivo: visite mediche già fissate

Napoli, è fatta per l’acquisto del difensore argentino Perez dall’Udinese: accordo definito, visite mediche prenotate.

Il Napoli è pronto a mettere a segno un importante colpo di mercato per rinforzare il pacchetto arretrato. Secondo le ultime indiscrezioni, è ormai fatta per l’arrivo di Nehuen Perez dall’Udinese. Il difensore argentino sbarcherà presto all’ombra del Vesuvio.

L’operazione tra i partenopei e i friulani è definita in tutti i dettagli: il classe 2000 si trasferirà alla corte di Mazzarri per una cifra vicina ai 7 milioni di euro. Il giocatore, come riportato da Il Corriere dello Sport, ha già prenotato le visite mediche a Villa Stuart.

Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport: “E non finisce qua, canterebbero tra le sale ormai assai virtuali d’un mercato che ormai si sviluppa ovunque tranne che tra gli stucchi e i tappeti d’un tempo: mentre sta per finire – quattro giorni ancora – e la rivoluzione pare già completata, qualcos’altro resta da fare.

Il Napoli dello scudetto quasi non c’è più, di certo gli hanno cambiato i connotati, e questo maquillage insospettabile, almeno a giugno scorso, finirà per modificare ulteriormente i connotati d’un gruppo che ha bisogno ancora di un difensore centrale e che (probabile, non ancora certo) qualcuno lascerà andare.

La prossima mossa, annunciata da un bel po’ è rimasta in frigo in questo week-end, ha bisogno di accorgimenti definitivi, si chiamerebbero ritocchini, ma le valigie di Patricio Nehuen Perez (23) sono pronte, aspettano solo che vengano timbrati i contratti: l’argentino, che l’Udinese ha voluto «sfruttare» sino all’ultimo secondo, ha pure le visite mediche prenotate a Villa Stuart, l’ultimo passaggio prima che parta l’annuncio ufficiale, che ha bisogno di qualche immancabile dettaglio“.