Primo Piano

Calciomercato Napoli, Perez in arrivo: visite mediche già fissate

Napoli, è fatta per l’acquisto del difensore argentino Perez dall’Udinese: accordo definito, visite mediche prenotate.

Il Napoli è pronto a mettere a segno un importante colpo di mercato per rinforzare il pacchetto arretrato. Secondo le ultime indiscrezioni, è ormai fatta per l’arrivo di Nehuen Perez dall’Udinese. Il difensore argentino sbarcherà presto all’ombra del Vesuvio.

L’operazione tra i partenopei e i friulani è definita in tutti i dettagli: il classe 2000 si trasferirà alla corte di Mazzarri per una cifra vicina ai 7 milioni di euro. Il giocatore, come riportato da Il Corriere dello Sport, ha già prenotato le visite mediche a Villa Stuart.

Ecco cosa scrive il Corriere dello Sport: “E non finisce qua, canterebbero tra le sale ormai assai virtuali d’un mercato che ormai si sviluppa ovunque tranne che tra gli stucchi e i tappeti d’un tempo: mentre sta per finire – quattro giorni ancora – e la rivoluzione pare già completata, qualcos’altro resta da fare.

Il Napoli dello scudetto quasi non c’è più, di certo gli hanno cambiato i connotati, e questo maquillage insospettabile, almeno a giugno scorso, finirà per modificare ulteriormente i connotati d’un gruppo che ha bisogno ancora di un difensore centrale e che (probabile, non ancora certo) qualcuno lascerà andare.

La prossima mossa, annunciata da un bel po’ è rimasta in frigo in questo week-end, ha bisogno di accorgimenti definitivi, si chiamerebbero ritocchini, ma le valigie di Patricio Nehuen Perez (23) sono pronte, aspettano solo che vengano timbrati i contratti: l’argentino, che l’Udinese ha voluto «sfruttare» sino all’ultimo secondo, ha pure le visite mediche prenotate a Villa Stuart, l’ultimo passaggio prima che parta l’annuncio ufficiale, che ha bisogno di qualche immancabile dettaglio“.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.