Calcio Napoli

Napoli, Parlato: “Garcia corre un rischio, accadde con Sarri e Spalletti”

Parlato mette in guardia il Napoli di Garcia: “C’è il rischio di involuzione come accaduto con Sarri e Spalletti”.

ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Il pareggio per 2-2 sul campo del Genoa nella prima trasferta stagionale accende qualche campanello d’allarme in casa Napoli. Il giornalista Manuel Parlato, presente a Marassi per SportItalia, mette in guardia gli azzurri: “C’è il rischio di involuzione come già successo con Sarri e Spalletti”.

Secondo Parlato il problema non è il punto guadagnato, ma la involuzione di squadra e singoli: “Sembra una squadra molto diversa rispetto a un anno fa”. L’inviato critica il lavoro di Garcia: “Doveva motivare, invece ha tolto certezze ad una delle squadre più belle della storia in pochi mesi”.

In conclusione, un messaggio all’allenatore francese: “Siamo a un bivio, è successo con Sarri e Spalletti, succederà anche con Garcia? Lui deve assolutamente rigenerare questo Napoli”. I segnali dell’involuzione ci sono, starà al tecnico intervenire prima che sia troppo tardi.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.