Calciomercato Napoli

Mediaset – Osimhen-Napoli, c’è l’accordo per il rinnovo: i dettagli

Il Napoli e Osimhen avrebbero trovato l’intesa per il rinnovo di contratto fino al 2027: i dettagli su stipendio, clausola e diritti d’immagine.

Calciomercato Napoli. Secondo quanto riportato da SportMediaset, sarebbe vicinissimo l’accordo tra il Napoli e Victor Osimhen per il rinnovo di contratto dell’attaccante nigeriano. L’intesa tra le parti sarebbe ormai ad un passo, nonostante le tante voci di mercato su Osimhen.

Per il prolungamento fino al 2027, Osimhen dovrebbe percepire circa 7 milioni di euro a stagione bonus inclusi. Sul fronte clausola, De Laurentiis avrebbe accettato di scendere a 150 milioni di euro, mentre l’entourage del giocatore spingeva per una cifra inferiore ai 100 milioni.

La vera novità dell’accordo riguarda però i diritti d’immagine: il presidente azzurro avrebbe fatto un’eccezione alle sue ferree regole, concedendo a Osimhen condizioni favorevoli per il rinnovo del contratto di sponsorizzazione personale con Nike.

Un sacrificio che il patron avrebbe accettato di fare pur di blindare il suo gioiello, corteggiatissimo sul mercato. L’ufficialità del rinnovo potrebbe arrivare nelle prossime settimane, ma ormai sembrano esserci pochi dubbi sulla permanenza di Osimhen all’ombra del Vesuvio.