Mirko Valdifiori ritiene che il Napoli ha stravinto e spiega cosa ha fatto la differenza per la vittoria dello Scudetto
A Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mirko Valdifiori, centrocampista del Vis Pesaro: “Lo scudetto lo aspettavamo da tanti anni e quest’anno il Napoli ha stravinto per cui meritatamente ha alzato quella coppa. Sarri potrebbe proseguire il lavoro unico e straordinario fatto da Spalletti. Le caratteristiche dei giocatori del Napoli andrebbero bene con quelle di Maurizio Sarri, toccherà poi a De Laurentiis valutare nel caso un suo ritorno”.
Valdifiori valuta positivamente un eventuale ritorno di Sarri al Napoli
“Chiunque arriverà però, troverà un gruppo di lavoro solido che adesso ha anche consapevolezza della propria forza. L’alchimia che si è creata tra Spalletti e la squadra ha fatto la differenza quest’anno perché il Napoli era partito con un gruppo inedito e nessuno pensava potesse fare questa cavalcata. Spalletti è stato bravo a tirare fuori il meglio da ogni calciatore e chiunque entrava rendeva al massimo”.
“Ho sentito Zielinski, ho scritto a Di Lorenzo e Mario Rui per congratularmi con loro. Sono ragazzi partiti dal basso e sono arrivati a vincere lo scudetto. Farlo dopo un percorso così credo valga anche di più perché in questi casi la gioia è ancora più bella”.