Napoli-Milan sfida di Champions League. I tifosi della squadra partenopea hanno cantato all’esterno dell’hotel fino a notte inoltrata.
L’appuntamento con la storia è arrivato: Napoli-Milan vale una semifinale di Champions League e gli azzurri partono dallo svantaggio del match di andata. In questo contesto anche azioni di disturbo possono essere importanti.
Ecco perché alcuni tifosi del Napoli si sono ritrovati all’esterno dell’hotel che ospita il Milan sul lungomare per cantare cori e fare baccano fino a notte inoltrata. Alla nostra redazione sono arrivate testimonianze fino alle 3 di notte, di tifosi che sono stati sul lungomare a cantare.
Insomma un baccano tremendo, un tifo infernale che comincia già all’esterno dello stadio Diego Armando Maradona. Catino rovente quello di Fuorigrotta che si riempirà con oltre 54 mila spettatori, a cui si aggiungeranno, tamburi, bandiere ed una coreografia da oscar. Gli elementi per un grande Napoli-Milan ci sono tutti, ora tocca agli uomini di Spalletti cercare di fare l’impresa e ribaltare il risultato dell’andata.
@napolipiu.com Napoli-Milan di Champions League i tifosi azzurri cantano cori all’esterno dell’hotel dove alloggia il Milan fini a notte inoltrata. #napoli #osimhen #calcio #chamspionleague #milan #championsleague #notiziecalcio ♬ suono originale – napolipiu.com
Juan Jesus parole da leader: “Napoli passiamo noi, Milan ha 22 punti in meno. Ho fermato Messi”