Calcio Napoli

Emozioni forti al Maradona, pronta una coreografia indimenticabile per Napoli-Milan

Il Maradona si prepara ad una serata indimenticabile in vista della sfida di ritorno dei quarti di Champions con il Milan

Il Maradona si prepara ad essere ‘adornato’ in vista della sfida di ritorno di Champions League contro il Milan con una spettacolare coreografia sugli spalti. 

Si prospetta una serata indimenticabile allo stadio Maradona per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. A Napoli l’attenzione è concentrata sull’organizzazione della spettacolare coreografia che accompagnerà la sfida contro il Milan. Ogni settore dello stadio di Fuorigrotta sarà addobbato a festa, ma sono i Distinti a promettere una coreografia da brividi.

Secondo quanto riportato da La Repubblica ci saranno 10mila bandierine azzurre e bianche per creare una bandiera enorme che spazierà dai Distinti alle altre tribune. Per la prima volta il club partenopeo contribuirà alle spese per l’allestimento della coreografia.

Massimo Vignati, presidente del Club Napoli Saverio Silvio Vignati, aveva dichiarato ai microfoni di Radio Marte: “Dopo Milano, io e alcuni amici del settore ci siamo messi all’opera e proporremo una coreografia nei Distinti con 10mila bandierine azzurre e bianche da mostrare, in modo da formare un’enorme bandiera metà azzurra e metà bianca. Aspettiamo i tifosi all’ingresso, a ognuno di loro martedì sarà consegnata una bandierina colorata”.

Non resta che attendere il fischio d’inizio per godere di uno spettacolo indimenticabile, sia sul campo che sugli spalti.

Emozioni forti al Maradona, pronta una coreografia indimenticabile per Napoli-Milan

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.