Calciomercato Napoli

Mandarini: “Napoli-Atalanta, asse caldo per Gollini. Tutti i dettagli”

Fabio Mandarini ritiene che Napoli ed Atalanta sono in continuo contatto e c’è un asse caldo per Gollini sulla formula

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, rivela importanti aggiornamenti sul nome tanto chiacchierato nelle ultime ore a Napoli. Il cronista partenopeo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: “Il Napoli, dalle notizie che mi arrivano, sta continuando a parlare con l’Atalanta per Pierluigi Gollini. Il calciatore è diventato portiere di Conference alla Fiorentina ed ha bisogno di nuovi stimoli. Arriverebbe in prestito con diritto di riscatto, questa dovrebbe essere – con molta probabilità – la formula che porterebbe il portiere in azzurro”. Ha evidenziato.

Per Mandarini Napoli e Atalanta sono in continuo contatto per parlare del trasferimento di Pierluigi Gollini

Mandarini ha poi proseguito: “Salvatore Sirigu andrebbe così alla Fiorentina. Ma Gollini è di proprietà dell’Atalanta, quindi il Napoli ne sta parlando con la società orobica. Il giocatore arriverebbe in prestito al Napoli, l’asse è molto caldo e stanno cercando di trovare un’intesa definitiva per chiudere la doppia operazione”.

“Mi arrivano queste ultimissime di mercato sulla squadra partenopea, che vuole portare a termine questa situazione di mercato per chiudere la sessione”. Ha concluso Mandarini.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.