Moggi anticipa la sentenza: “Ecco quanti punti di penalizzazione prenderà la Juve”

Luciano Moggi, ex dirigente bianconero, anticipa le sentenze della giustizia sportiva: “Ecco quanti punti di penalizzazione prenderà la Juve”.

Luciano Moggi, ex dirigente bianconero, anticipa le sentenze della giustizia sportiva: “Ecco quanti punti di penalizzazione prenderà la Juve”.

Luciano Moggi, ex dirigente della Juventus , è tornato a parlare della squadra bianconera. Moggi ha espresso il suo pronostico sui possibili punti di penalizzazione che potrebbero essere inflitti alla Juventus in seguito alle indagini sul presunto falso in bilancio .

L’ex dg bianconero ha dichiarato in un’intervista a Radio Kiss Kiss che la Juventus al massimo rischia uno o due punti di penalizzazione, ma che l’idea di una retrocessione è solo una barzelletta.

Moggi ha anche commentato la situazione della famiglia Agnelli, sostenendo che la famiglia è particolare e che si fanno la guerra tra di loro.

“ La Juve al massimo rischia uno o due punti di penalizzazione, ma la storia della retrocessione è una barzelletta! Agnelli ? La famiglia è particolare e si fanno la guerra. Q uando andai via l’avvocato della Juve patteggiò per la B incolpando noi “.

Moggi ha poi commentato la sconfitta della Juventus contro il Napoli nello scontro diretto tra le due squadre, concluso con il successo degli azzurri per 5-1. Ha dichiarato di aver mandato un messaggio al presidente del Napoli, De Laurentiis, per fargli i complimenti per la vittoria e per la gestione della società.

“ Dopo venerdì ho mandato un messaggio a De Laurentiis facendogli i complimenti per la vittoria , ma soprattutto per come gestisce la sua società”.

Infine, Moggi ha espresso la sua opinione su Kvaraskhelia , giocatore della Juventus, sostenendo che è sempre difficile dare un valore ai calciatori, poiché il loro valore dipende dalle loro capacità e dalla loro capacità di essere venduti. Tuttavia, ha sostenuto che Kvaraskhelia vale più di 100 milioni di euro per la sua tecnica:

E’ sempre antipatico dare dei valori ai calciatori, perché è tanto forte quanto poi sono bravi quelli che vendono. Ma ovviamente vale più di 100 milioni. Perché se Lukaku è stato pagato tanto, e non sa stoppare una palla, allora questi qui che hanno tecnica allora devono valere per forza di più”.