Calcio Napoli

Da Torino: “Giuntoli-Juventus? Ai tifosi del Napoli dovrebbero girare gli zebedei”

Per Andrea Bosco le voci su Giuntoli e Juventus dovrebbero far girare gli zebedei ai tifosi del Napoli

Andrea Bosco, giornalista e tifoso della Juventus, si è soffermato sulle voci riguardanti i prossimi dirigenti della Juventus nel suo editoriale su TuttoJuve: “Ma chi comanda oggi alla Juventus? Chi prende le decisioni? Si vocifera di continui contatti tra Elkann e Marotta in vista di un ritorno del “dottor“ Beppe. Cose, queste (ma i boatos su Giuntoli non si spengono e francamente fossi un tifoso del Napoli la cosa mi farebbe girare non poco gli zebedei) che ridurrebbero a fake la “notizia“ di un Andrea Agnelli intenzionato a comprarsi le azioni Juve del cugino e quella di un John Elkann intenzionato a sbarazzarsi della società”.

Le voci di Giuntoli alla Juventus sono insistenti così come anche il ritorno di Marotta a Torino

Bosco ha poi proseguito: “Mentre si attendono i primi vagiti del processo (che dovrebbe iniziare a marzo) dopo il rinvio a giudizio dei dirigenti bianconeri, e mentre centinaia di azzeccagarbugli dicono la “loro“ su quanto starebbe arrischiando la Juve  (da Roma in giù le ipotesi sono invariabilmente legate a  punti di penalizzazione, retrocessione, revoca degli scudetti e per alcuni  anche  radiazione) il fanta-mercato continua”.

Vi risparmio i nomi. Alcuni sono privi di fondamento. Ma una considerazione la faccio: ma le altre procure? Niente di nuovo dalle loro parti?  E i media, così solerti, cosi implacabili quando sentono “l’odore del sangue“ non hanno curiosità? Si sono abituati a lavorare solo addentando i “bocconi“ che gli gettano le procure?”. Ha concluso Andrea Bosco.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.