Le Interviste

Fedele: “Nel Napoli c’è un mago, uno sciamano. Kim migliore del primo Koulibaly”

Enrico Fedele ritiene che a Napoli c’è un mago, uno sciamano, dal nome Luciano Spalletti, e pensa che Kim sta giocando meglio del primo Koulibaly

Enrico Fedele, ex procuratore dei fratelli Fabio e Paolo Cannavaro, si è soffermato sul campionato del Napoli ai microfoni di ‘OttoChannel”: “Il Napoli di Bergamo ha confermato che è favorito per vincere il titolo, ha tante soluzioni, più del Milan, ad esempio, per vincere le gare. L’Inter è lontana ma temibile, anche perché il vero scontro diretto lo avremo con loro a gennaio, e per due volte va affrontata nel 2023. In questo Napoli c’è un mago, uno sciamano, perché indovina i cambi, indovina i sostituti, per esempio Elmas a Bergamo. Parlo ovviamente di Spalletti“.

Inoltre, Fedele, ha proseguito: “Lascia in campo Raspadori con lo Spezia e Osimhen con la Roma che erano da sostituire e vince grazie ai loro gol. Kim meglio di KoulibalyMigliore del Kalidou del primo anno. Oltre alla velocità impressionante riempie l’area, toglie la visuale all’avversario, frontalmente è fortissimo”.

“Deve migliorare ancora nella postura in alcune situazione e deve guardare più all’avversario, altrimenti capita che puoi perderlo come è successo a Liverpool. Ha una grandissima qualità: la dedizione assoluta per il lavoro. In passato ho avuto Nakata, giapponese: gli orientali sono mostruosi per l’applicazione”. Conclude Fedele.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.