Calcio NapoliVideo

Ferrara: “Kvaradona? No, per cortesia!. Ecco come sarà Milan-Napoli -VIDEO

Ciro Ferrara ha parlato di Milan-Napoli big match di serie A e su Khvicha Kvaratskhelia: “Non paragonatelo a Maradona. Devo dire che mi ha sorpreso…”

Ambasciatore della Serie A ed ex-pilastro difensivo del Napoli delle meraviglie, Ciro Ferrara ai microfoni dei canali della lega ha raccontato le grandi sfide del passato tra rossoneri e partenopei. L’ex difensore  analizza i talenti del futuro delle due squadre che lottano per il vertice della classifica | Serie A TIM 2022/23

L’ex capitano del Napoli Ciro Ferrara, ai microfoni del canale ufficiale Youtube della Lega Serie A, ha analizzato il big match di domenica a San Siro tra gli azzurri e il Milan. Ciro ha ripercorso le grandi sfide di fine anni ’80.

L’ex difensore della Nazionale ha parlato anche del momento attuale degli uomini di Spalletti e di Khvicha Kvaratskhelia.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.