Calcio Napoli

Alvino: “Marinelli ha favorito la Fiorentina. Nessuno ha notato una cosa”

Carlo Alvino punta il dito contro il disastroso arbitraggio di Marinelli in fiorentina-Napoli. L’arbitro di Tivoli sbaglia a senso unico.

Non va mai bene al Napoli con Marinelli. Il fischietto di Tivoli ere preoccupato soprattutto di marcare gli azzurri e Spalletti nella prima frazione di gioco.  Nell’arena di Firenze col Napoli insultato e vilipeso ripetutamente dagli spalti, come capita da sempre fra il silenzio mediatico generale e nostrano, è da presa in giro l’ammonizione rifilata a Spalletti (per giunta aveva anche ragione sul fallo non ravvisato ad Amrabat) dall’arbitro che qualche settimana prima aveva fischiato il rigore farlocco – live al Milan in rimonta sull’Udinese.

Classifica senza errori arbitrali terza giornata serie A. Marinelli non vede la trattenuta di Dodò su Kvara

ALVINO SU MARINELLI

 

Sull’arbitraggio di Marinelli è intervenuto anche Carlo Alvino, che durante il filo diretto con i tifosi azzurri ha spiegato:

“Come giudico l‘arbitraggio di Fiorentina-Napoli? L’arbitro Livio Marinelli  ha indirizzato la partita? Non c’è dubbio. Frank Anguissa, ad esempio, come di conseguenza anche tutti il Napoli, è stato condizionato da un’ammonizione dopo due minuti

L’arbitraggio di Marinelli è stato palesemente a favore della Fiorentina, altro che all’inglese! In pochi hanno notato che la Fiorentina ha giocato col 4-4-3, perché l’arbitro Marinelli era il suo centrocampista aggiunto“.

“Nikola Milenkovic  ha tartassato di gomitate gli avversari. Di che parliamo?! Se ne sono viste di tutti i colori… Parlano di compensazione, ma non si compensa niente: è una fesseria colossale, questa storia”, ha concluso il giornalista vicino ai fatti di casa Napoli.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.