Calcio NapoliSenza categoria

Ufficiale si ferma il campionato ucraino, si libera De Zerbi?

Il tecnico italiano guida lo Shaktar di Donetsk

Il campionato ucraino si ferma a causa dell’invasione della Russia, lo stop anche per De Zerbi ed io suo Shaktar che era primo in classifica. In un comunicato ufficiale la federazione ucraina ha fatto sapere: “Tutte le squadre di calcio della Premier League ucraina hanno sostenuto la proposta di interrompere la stagione 2021/22, poiché il campionato non può essere portato a termine a causa dell’estensione dello status di legge marziale nel Paese. La classifica al 24 febbraio 2022 sarà la classifica finale della stagione 2021/22 ma non verrà assegnato il titolo“.

Purtroppo la situazione in Ucraina è ancora molto grave. Quindi non è possibile prevedere una ripresa del campionato. Non è detto che De Zerbi resti l’allenatore. C’è da considerare che si è parlato di De Zerbi anche in chiave Napoli. Il tecnico potrebbe sostituire Spalletti, se tutto dovesse andare male in questo finale di stagione. Intanto questa sera c’è stata la prima cena per gli azzurri, con De Laurentiis che ha fatto un blitz in casa Mertens prima dell’appuntamento con la squadra. Resta comunque complicato vedere l’addio di Spalletti che ha ancora un anno di contratto con il Napoli e guadagna 2,8 milioni di euro a stagione.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.