Calciomercato Napoli

Tagliafico: l’offerta del Napoli, attenti a Barcellona e Chelsea

L'esterno dell'Ajax piace anche alle big europee

Nicolas Tagliafico piace al Napoli, ma anche Chelsea e Barcellona lo stanno cercando. Giuntoli è in contatto con la dirigenza dell’Ajax. Al momento l’affare è in stallo, anche perché l’offerta del Napoli non convince il club olandese. Ecco quanto scrive Corriere dello Sport: “La grande notizia del giorno riguarda Nicolas Tagliafico. In prima persona: il mancino dell’Ajax, 29 anni e la voglia matta di cambiare aria per giocare con maggiore continuità, è stato convocato dal ct dell’Argentina, Scaloni, per le prossime gare di qualificazione mondiale. Per il resto, ovvero in chiave Napoli, poco da aggiungere rispetto agli ultimi giorni: il ds Giuntoli ha proposto un prestito con diritto di riscatto ma il club olandese non è incline a questo tipo di operazione, e nel frattempo registra anche l’interesse del Barça e del Chelsea. L’operazione resta insomma molto difficile considerando i margini di manovra sul mercato“.

Tagliafico piace al Napoli: la conferma

Corriere del Mezzogiorno scrive dell’interesse del Napoli per Tagliafico: “Il portale olandese «Nos» ha contattato l’agente del calciatore argentino, Ricardo Schlieper, che avrebbe confermato quanto si racconta da giorni: il giocatore sa della corte del Napoli ma al momento l’Ajax non apre al prestito e chiede o la cessione a titolo definitivo oppure di inserire l’obbligo di riscatto. La società di De Laurentiis invece punta sul prestito secco o in alternativa con diritto di riscatto a fine stagione. Si continua a trattare“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.