Calciomercato NapoliTutto Napoli

Raiola incontra De Laurentiis: trattativa per due calciatori

Calciomercato: due piste olandesi per il Napoli

Aurelio De Laurentiis e Mino Raiola si incontrano per parlare di calciomercato. L’agente cura anche gli interessi di Lozano, fermo ai box a causa di un brutto infortunio, ma inevitabile che si parli anche di altri giocatori. Secondo quanto riferisce calciomercato.it Raiola e De Laurentiis si incontreranno per parlare di calciomercato. I due hanno avuto già un fitto scambio di messaggi, ma ora si passerà ad un incontro dal vivo.

  • Chi sta trattando il Napoli con Raiola? “Al momento, non è chiaro se si tratti di operazioni in entrata o di operazioni in uscita. Oppure, addirittura di un doppio binario percorribile attraverso il lavoro di Raiola. Il potente agente italo-olandese nel Napoli è presente con due calciatori importanti come Manolas e Lozano, mentre in entrata si fanno i nomi del giovanissimo Boadu (punta dell’AZ Alkmaar) ma anche di Owen Wijndal, terzino sinistro e compagno di squadra” scrive calciomercato.it.

Mercato: il Napoli cerca un terzino

I due nomi fatti dal sito specializzato in calciomercato sono già rimbalzati da qualche settimana. Ma conoscendo Aurelio De Laurentiis è probabile che abbia in serbo qualche sorpresa. Di solito il Napoli lavora molto bene sotto traccia. Sicuramente il club cerca un terzino sinistro ed un centrocampista centrale.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.