Calciomercato NapoliTutto Napoli

Raiola incontra De Laurentiis: trattativa per due calciatori

Calciomercato: due piste olandesi per il Napoli

Aurelio De Laurentiis e Mino Raiola si incontrano per parlare di calciomercato. L’agente cura anche gli interessi di Lozano, fermo ai box a causa di un brutto infortunio, ma inevitabile che si parli anche di altri giocatori. Secondo quanto riferisce calciomercato.it Raiola e De Laurentiis si incontreranno per parlare di calciomercato. I due hanno avuto già un fitto scambio di messaggi, ma ora si passerà ad un incontro dal vivo.

  • Chi sta trattando il Napoli con Raiola? “Al momento, non è chiaro se si tratti di operazioni in entrata o di operazioni in uscita. Oppure, addirittura di un doppio binario percorribile attraverso il lavoro di Raiola. Il potente agente italo-olandese nel Napoli è presente con due calciatori importanti come Manolas e Lozano, mentre in entrata si fanno i nomi del giovanissimo Boadu (punta dell’AZ Alkmaar) ma anche di Owen Wijndal, terzino sinistro e compagno di squadra” scrive calciomercato.it.

Mercato: il Napoli cerca un terzino

I due nomi fatti dal sito specializzato in calciomercato sono già rimbalzati da qualche settimana. Ma conoscendo Aurelio De Laurentiis è probabile che abbia in serbo qualche sorpresa. Di solito il Napoli lavora molto bene sotto traccia. Sicuramente il club cerca un terzino sinistro ed un centrocampista centrale.