Calciomercato Napoli

Fabian Ruiz: il Napoli di De Laurentiis può fare la super plusvalenza

L'addio di Fabian Ruiz al Napoli sembra scontato, ma il prezzo del cartellino è molto alto

Calciomercato Napoli. Fabian Ruiz in uscita, il prezzo è altissimo e Aurelio De Laurentiis pensa ad una grande plusvalenza. Il giocatore fu pagato 30 milioni di euro dal Betis Siviglia nel 2018. Ora l’intenzione della SSCN è di vendere Fabian Ruiz ma solo ad un determinato prezzo, altrimenti non si muoverà da Napoli, anche perché ha un contratto fino al 2023.

Secondo quanto scrive Corriere dello Sport, Fabian Ruiz può essere ceduto a 60 milioni di euro. Dopo tre anni di ammortamento, sarebbero sicuramente ossigeno per le casse del Napoli e della FilmAuro che sono in rosso. La scorsa estate Fabian era seguito dall’Atletico Madrid che a settembre fece un’offerta. Il Napoli non lo ha ceduto perché non aveva il tempo di trovare un sostituto. Ora i Colchoneros, almeno ufficialmente, si sono tirati fuori dalla corsa per lo spagnolo.

La squadra più attenta a Fabian Ruiz è il Psg che sta monitorando attentamente il calciatore. Per strapparlo al Napoli bisogna fare un’offerta importante, altrimenti De Laurentiis non cederà. Oramai la decisione è stata presa. L’addio a Fabian Ruiz potrebbe anche bastare per tappare il buco lasciato dalla mancata qualificazione alla Champions League, ecco perché la società partenopea ci sta facendo più di un pensiero. Bisogna però cercare l’acquirente, che in questo momento di crisi non è facile da trovare.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.