Rassegna Stampa

Gattuso, premio personale alla squadra: ecco il retroscena

Gattuso aveva promesso un premio alla squadra in caso di vittoria con la Juventus, il retroscena di Corriere dello Sport. 

[wp_ad_camp_1]

Gennaro Gattuso sente che il Napoli gli sta sfuggendo di mano, ecco perché le sta provando proprio tutte per cercare di ricompattare il gruppo. Qualche equivoco tattico è evidente, così come è evidente che le colpe non possono essere solo del tecnico. C’è qualcosa che non quadra, dato che una situazione simile l’aveva vissuta anche il suo predecessore Carlo Ancelotti. Nel caso di Gattuso non c’è stato alcun ammutinamento, ma resta comunque qualche malumore interno. Quando le cose non vanno bene ed i risultati non arrivano sono cose normali in una squadra di calcio. Serve però correre ai ripari e farlo in fretta, perché la panchina di Gattuso continua a scricchiolare e De Laurentiis chiede una immediata inversione di tendenza.

Secondo Corriere dello Sport il tecnico le sta provando veramente tutte per ridare morale alla squadra. Il pranzo ad Ercolano è stata una delle soluzioni ideate da Gattuso per distendere il clima in una squadra dove c’è qualche muso lungo e tanti con il contratto in scadenza. Il tecnico del Napoli aveva preso un’altra iniziativa, promettendo alla squadra un premio personale in caso di vittoria con la Juventus in Supercoppa italiana.

[wp_ad_camp_5]