Sarà turnover per il Napoli in Coppa Italia con lo Spezia al Diego Armando Maradona, Gattuso vuole far ruotare i calciatori.
[wp_ad_camp_1]
In un campionato molto frenetico come quello 2020/21 è fondamentale riuscire a dosare le forze. Gennaro Gattuso farà turnover in Coppa Italia con lo Spezia. Il tecnico degli azzurri, secondo quanto scrive Il Mattino, vuole far ruotare molti dei suoi calciatori. Questo non significa che non ci tiene a passare il turno, ma vuole dare un po’ di fiato a chi ha giocato di più. Per questo motivo si “aspetterà davvero quasi la rifinitura del mattino per scegliere la formazione che scenderà in campo con lo Spezia“.
Napoli-Spezia: sarà ritiro
Il turnover non sarà l’unica soluzione di Gennaro Gattuso per il match con lo Spezia in Coppa Italia. Il tecnico vuole portare tutti in ritiro la sera prima della partita, così da stare tutti insieme e trovare la concentrazione giusta per affrontare il match. Il futuro del tecnico è in bilico e sa che un passo falso con i liguri potrebbe costargli la panchina. Nel caso i risultati sono fondamentali, ma anche le prestazioni sul campo possono fare la differenza, lo sa bene anche Gennaro Gattuso che si gioca il tutto per tutto.
[wp_ad_camp_5]