Rassegna Stampa

Corriere della Sera : Tentazione Allegri per De Laurentiis

Massimiliano Allegri alla guida del Napoli è un’idea che Aurelio De Laurentiis ha da tempo, il patron ci sta pensando.

[wp_ad_camp_1]

La fiducia a tempo di Gennaro Gattuso impone delle riflessioni in casa Napoli. Aurelio De Laurentiis non è soddisfatto né dei risultati né delle prestazioni della squadra. Secondo Corriere della Sera in questo modo si spiega il primo approccio di De Laurentiis con Benitez. Una telefonata è stata fatta, il tecnico spagnolo si è preso qualche giorno per pensarci. Ma tra gli allenatori che potrebbero sostituire Gattuso al Napoli c’è anche Max Allegri, vecchio pallino di De Laurentiis. L’idea c’è ancora, il patron della SSCN lo tiene in grande considerazione. Allegri piace anche alla Roma ma De Laurentiis in più occasioni gli ha fatto capire che lo vorrebbe alla guida del Napoli.

Al momento il Napoli va avanti con Gennaro Gattuso, ma è chiaro che il presidente non è soddisfatto. Vuole una immediata inversione di tendenza già a partire dalla partita con lo Spezia. In casa Napoli la crisi è oramai aperta ed in questo caso non ci sono voti di fiducia, ma solo la sentenza dei risultati sul campo. Una sconfitta con lo Spezia o una prova di nuovo molto scialba potrebbe già far saltare la panchina di Gattuso.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.