Rassegna Stampa

Gazzetta – De Laurentiis e Gattuso separati in casa, dead line per il tecnico

Gennaro Gattuso a rischio esonero, Aurelio De Laurentiis ci sta pensando ed ha già contattato altri allenatori per sostituirlo.

Il futuro del Napoli e di Gattuso sono in dubbio, la sconfitta con il Verona ha portato alla luce un nervo scoperto oramai da tempo. La squadra sembra spaesata e troppo spesso subisce inerme le offensive degli avversari, come se non avesse adeguate contromisure. Colpa anche del tecnico Gattuso? Sicuramente ha le sue responsabilità, ecco perché il rapporto tra Gattuso e De Laurentiis si è incrinato. Secondo Gazzetta dello Sport i due sono dei separati in casa. A far impensierire il calciatore non ci sono solo i risultati sul campo, ma anche una proposta di gioco che non ha mai convinto del tutto. Le goleade vengono alternate a partite senza senso, dove il Napoli sembra non scendere nemmeno in campo.

Secondo quanto scrive Gazzetta dello Sport Gattuso deve dare una svolta immediata alla squadra ed ha dieci giorni per convincere De Laurentiis altrimenti sarà addio. Lo Spezia in Coppa Italia, Genoa e Parma in campionato saranno lo spartiacque. Il presidente del Napoli si è già cautelato contattando Benitez, ma non è l’unico nome che circola per la panchina azzurra.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.