Rassegna Stampa

Gazzetta – Formazioni Napoli-Fiorentina, sorpresa in attacco per Gattuso

Gazzetta dello Sport pubblica il grafico delle probabili formazioni di Napoli-Fiorentina: Mertens titolare in attacco per Gattuso.

[wp_ad_camp_1]

Napoli-Fiorentina è la gara dello stadio Diego Armando Maradona che si giocherà domenica 17 alle ore 12.30. Gli azzurri vengono da due vittorie consecutive con Udinese in campionato ed Empoli in Coppa Italia, ma le critiche alla squadra di Gattuso non sono mancate. Ecco perché Insigne e compagni sono chiamati a dare una prova di forza con i viola. Nelle probabili formazioni di Gazzetta per Napoli-Fiorentina ci sono delle importanti novità tra le fila azzurre come il rientro di Ospina dal primo minuto, Hysaj prenderà il posto dello squalificato Di Lorenzo e Maksimovic quello dell’infortunio Manolas. A centrocampo si rivede la coppia Bakayoko-Demme senza Fabian Ruiz ma la vera novità potrebbe essere quella di Mertens titolare nel ruolo di prima punta.

Nella Fiorentina c’è l’ex Callejon titolare con Ribery alle spalle di Vlahovic unica punta. A centrocampo c’è il confermatissimo Amrabat, obiettivo di mercato del Napoli a gennaio scorso, che preferì però vestire la maglia dei viola.

Gazzetta – Napoli-Fiorentina: probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne, Mertens. All. Gattuso.

Fiorentina (3-4-2-1): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Pulgar, Biraghi; Callejon, Ribery; Vlahaovic. All. Prandelli.

[wp_ad_camp_5]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.