Calcio Napoli

Napoli: report allenamento, buone notizie per Manolas

Il Napoli continua ad allenarsi in vista della sfida con la Fiorentina, Manolas ha lavorato in gruppo al centro sportivo di Castel Volturno.

Arrivano buone notizie dall’infermeria per Gennaro Gattuso che ha ritrovato in gruppo Manolas. Il difensore greco era fermo per infortunio ma oggi ha svolto seduta completa insieme con i compagni. Difficilmente sarà rischiato nel match con la Fiorentina, quando la coppia centrale di difesa dovrebbe essere quella composta da Koulibaly e Maksimovic. Manolas è pronto a tornare per la sfida di Supercoppa Italiana contro la Juventus del 20 gennaio.
Come riporta il sito ufficiale della SSCN la squadra ha lavorato sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con una prima fase di riscaldamento e torello. Successivamente esercitazioni di passing drill e possesso palla a tema. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Intanto si attende un ritorno in campo anche di Dries Mertens. L’attaccante belga era pronto ad entrare anche in Coppa Italia con l’Empoli, ma con la Fiorentina potrebbe sicuramente avere del minutaggio. Non sono ancora ben chiari i tempi di recupero di Victor Osimhen che è risultato ancora positivo al Covid 19. Il nigeriano, inoltre, deve smaltire l’infortunio alla spalla che lo tiene fuori dai campi di gioco da oltre due mesi.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.