Rassegna Stampa

Gazzetta – Formazione Napoli: a centrocampo di nuovo la coppia Fabian-Bakayoko, cambi in difesa

La probabile formazione del Napoli secondo Gazzetta dello Sport: Fabian Ruiz torna al fianco di Bakayoko, c’è Koulibaly.

Il Napoli che affronta la Fiorentina allo stadio Diego Armando Maradona domenica 17 alle 12.30 non cambia modulo, ma nella probabile formazione di Gattuso c’è qualche variazione. Si parte dal portiere con Ospina che torna titolare, poi in difesa dove non ci sarà lo squalificato e stakanovista Di Lorenzo, al suo posto agirà Hysaj con Mario Rui a sinistra. La coppia centrale sarà composta da Maksimovic e Koulibaly con Manolas ancora out per infortunio. Lo staff medico azzurro spera di poterlo recuperare per la sfida di Supercoppa con la Juventus.

In mediana torna la coppia di centrali formata da Fabian Ruiz e Bakayoko, mentre in Coppa Italia avevano agito Demme e Lobotka. L’attacco è praticamente già deciso con l’insostituibile Lozano, Insigne e Zielinski dietro la punta Petagna. Non ci sarà ancora spazio dal primo minuto per Dries Mertens. Il calciatore belga, però, potrebbe entrare almeno nella ripresa per mettere minuti nelle gambe in vista della sfida con la Juve. Mertens è reduce da un infortunio alla caviglia, curato con terapie specifiche in una clinica in Belgio durante il periodo natalizio. Ora è arrivata l’ora di rientrare in campo.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.