Coronavirus NapoliNAPOLI NOTIZIE

Napoli, il Policlinico Federico II libero dal coronavirus

Il Policlinico Federico II è covid free, totalmente libero da coronavirus. E’ stata raggiunta la guarigione virologica, lo annunciano le autorità sanitarie.

[wp_ad_camp_4]

Nell’area dedicata al Covid 19 non c’è più nessun paziente, così è stata raggiunta la guarigione virologica. Policlinico Federico II è covid free, totalmente libero da coronavirus. Ad annunciarlo è la direttrice generale Anna Iervolino che dice: “Il paziente è stato trasferito presso l’area di degenza ordinaria Malattie infettive per proseguire le cure. In questa occasione voglio ringraziare tutti i medici, gli infermieri ed il personale sanitario che hanno lavorato duramente per curare i pazienti“.

Nel corso dell’emergenza Covid la città di Napoli e le strutture sanitarie più volte sono state citate, soprattutto dai media stranieri, come eccellenze in Italia e non solo. Questa nuova fase del Policlinico non fa altro che confermare gli attestati di stima rilasciati negli ultimi mesi. Dalla Cura Ascierto agli ospedali modulari, Napoli ed i napoletani si sono dimostrati un’eccellenza.

Policlinico libero dal Coronavirus

Policlinico covid free è la nuova etichetta che si può stampare sulla struttura napoletana diventata una vera e propria eccellenza. La direzione strategica del Policlinico Federico II di Napoli – informa un comunicato – ha infatti realizzato un percorso nascita Covid ed emergenze ostetrico ginecologiche con 4 posti letto, un reparto Covid pediatrico con 5 posti letto. È stata implementata una terapia intensiva con ben 17 posti letto e Tac dedicata, 16 posti letto di malattie infettive e un’ulteriore unità Covid con 8 posti letto di terapia intensiva sono stati realizzati ex novo in modalità di isolamento assoluto dagli altri percorsi.

[wp_ad_camp_1]

Ora il policlinico di Napoli è libero dal coronavirus ed inoltre dalla direzione fanno sapere che “a dimostrazione dell’efficacia di questi percorsi e protocolli messi a punto dalla direzione della Federico II” c’è l’assoluta assenza di “casi secondari” sia trai pazienti che tra il personale della struttura.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.