Calciomercato Napoli

SKY. Il Napoli su Elmas. Nel summit di mercato è stato fatto il suo nome

Il Napoli su Elmas. Il centrocampista del Fenerbache piace ad Ancelotti e alla dirigenza azzurra. Sul Macedone anche la Lazio.



I fari del Napoli su Elmas del Fenerbache. Il 19enne macedone di origini turche piace molto alla dirigenza azzurraMezzala molto fisica, Eljif Elmas  è cresciuto nel Rabotnicki, società di Skopje con cui ha debuttato nella Serie A macedone ad appena 16 anni.

Sul possibile passaggio del centrocampista del Fenerbache al Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky sport , l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio:

“Nel summit di mercato tra la dirigenza azzurra ed Ancelotti si è parlato di Eljif Elmas, centrocampista classe 1999 del Fenerbache. Il Napoli ritiene abbia le potenzialità di Fabian Ruiz“.




Di Marzio Aggiunge: “L’interesse del Napoli per Elmas  è molto concreto. Il centrocampista in stagione ha collezionato 39 presenze in tutte le competizioni con il club turco segnando 3 gol.

Il macedone non piace solo al Napoli,  il centrocampista è apprezzato da molti club europei come Borussia Dortmund e Tottenham, in Italia, lo voleva  la Lazio“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.