Napoli, piccola protesta dei bambini al San Paolo: “ridateci il ridotto”. Un simpatico striscione è apparso in curva per protestare contro l’esclusione dei biglietti ridotti.
Napoli, La vittoria degli azzurri con i goal di Ounas e Insigne. Le moltissime famiglie presenti allo stadio San Paolo hanno festeggiato insieme agli azzurri la vittoria contro la squadra dell’ex Roberto De Zerbi.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
Una piccola protesta dei bambini al San Paolo è scoppiata durante l’incontro. Alcuni genitori hanno posizionato uno striscione che recitava: “ridateci il ridotto” chiara testimonianza del fatto che per la gara nonostante i prezzi popolari, il ridotto era previsto solo per la Tribuna family.
Il dato positivo da segnalare è stata la nutrita presenza di bambini, chiaro segno che il san Paolo, nonostante qualcuno lo definisca cesso, è ancora un bellissimo posto di aggregazione.