Le Interviste

Ounas: “Ho dato il mio meglio! Ancelotti da fiducia a tutti!”

Adam Ounas ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss la vittoria contro il Sassuolo e il suo primo goal in Serie A:

“Nell’azione del goal ho visto che il centrocampista voleva giocare la palla all’indietro, allora l’ho recuperata, sono riuscito a saltare l’avversario e ho fatto goal. Poi abbiamo sbagliato alcune occasioni, siamo rientrati nel secondo tempo con un goal di vantaggio, ci abbiamo riprovato, alla fine Lorenzo è entrato e ha fatto da solo il secondo goal. Il mister mi ha schierato davanti, ieri in allenamento abbiamo provato quella posizione, ho provato a fare il meglio ed è andata bene. Ancelotti è un allenatore che dà fiducia a tutti i giocatori, noi dobbiamo giocare bene e lavorare ancora per arrivare al nostro livello. Nazionale? Sì, sono felice, è la mia seconda convocazione, speriamo di vincere”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.