Calcio Napoli

Napoli, piccola protesta dei bambini al San Paolo: “ridateci…”

Napoli, piccola protesta dei bambini al San Paolo: “ridateci il ridotto”. Un simpatico striscione è apparso in curva per protestare contro  l’esclusione dei biglietti ridotti.

Napoli, La vittoria degli azzurri  con i goal di Ounas e Insigne. Le moltissime famiglie presenti allo stadio San Paolo hanno festeggiato insieme agli azzurri la vittoria contro la squadra dell’ex Roberto De Zerbi.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Una piccola protesta dei bambini al San Paolo è scoppiata durante l’incontro. Alcuni genitori hanno posizionato uno striscione che recitava: “ridateci il ridotto” chiara testimonianza del fatto che per la gara  nonostante i prezzi popolari, il ridotto era previsto solo per la Tribuna family.

Napoli, piccola protesta dei bambini al San Paolo: "ridateci..."

Il dato positivo da segnalare è stata la nutrita presenza di bambini, chiaro segno che il san Paolo, nonostante qualcuno lo definisca cesso, è ancora un bellissimo posto di aggregazione.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.