Calcio Napoli

Zielinski, Napoli preoccupato. La Gazzetta: “dopo i contatti con il Leicester alzata l’attenzione “

Zielinski, Napoli preoccuparti per i sintomi accusati dal centrocampista polacco. Il club in ansia dopo i contatti con il Leicester.

 

Piotr Zielinski ha i sintomi di una bronchite ma il club non si fida come spiega l’edizione odierna della Gazzetta della Sport:

“In questo complicato periodo il Napoli ha deciso di mandare un messaggio ai suoi calciatori. Il club azzurro ha caldeggiato di evitare locali affollati e uscite (premiazioni o altro) perché il Covid è in agguato e in questo delicato momento la squadra di Luciano Spalletti non può permettersi di perdere alcun elemento, viste le ristrettezze. Tra l’altro il problema respiratorio accusato domenica a inizio partita da Piotr Zielinski ha preoccupato tutti. Alla luce anche di quanto accaduto sabato scorso a Victor Lindelof, difensore svedese del Manchester United: il suo malore al petto è stato l’allarme per il cluster che si è scatenato nel club di Premier. Considerando che il Napoli giovedì scorso ha giocato contro un Leicester che aveva rifiutato di sottoporsi ai tamponi della Asl Napoli1, dopo aver lasciato a casa 6-7 persone contagiate, i rischi purtroppo restano alti. Gli esami finora hanno scongiurato complicazioni per Zielinski, che ha i sintomi di una bronchite. I tamponi cui si sottoporrà oggi l’intero gruppo squadra alla ripresa degli allenamenti dovrebbe scongiurare che la partita di Europa League possa essere stata una fonte di contagio”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.