Calcio Napoli

Napoli, col Milan due recuperi: a rischio Zielinski ed Elmas

Gli azzurri fanno i conti con i tantissimi infortuni

Il Napoli perde con l’Empoli ma deve pensare già alla sfida con il Milan, in cui ci saranno i recuperi di Lobotka e Fabian Ruiz. Sicuramente due rientri importanti per Spalletti che deve fare i conti con continue emergenze a centrocampo. Nella sfida con l’Empoli, il tecnico del Napoli ha recuperato Anguissa ma ha perso Zielinski ed Elmas. Al momento non è chiaro se i due giocatori potranno tornare in campo per la gara con il Milan. Zielinski ha avuto dei problemi respiratori e dovrà sottoporsi a nuovi esami, anche perché a Manchester c’è stato un caso simile e poi è stato scoperto un focolaio Covid. Per Elmas c’è stata una bruttissima botta al polpaccio, come evidenziato anche da Spalletti dopo Napoli-Empoli.

Milan-Napoli: tornano Fabian e Lobotka

Secondo quanto riferisce Corriere dello Sport per la sfida con lo il Milan di domenica 19 dicembre 2021, ci sarà il rientro di Lobotka e Fabian Ruiz. Una boccata di ossigeno per Spalletti che può recuperare la coppia titolare a centrocampo, quella composta da Fabian e Anguissa. La speranza è di poter recuperare anche fisicamente qualche calciatore come Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli è entrato con l’Empoli proprio a causa del problema di Zielinski, ma non ha fornito una grande prestazione. Insigne è stato anche duramente criticato dopo la partita, anche perché i tifosi del Napoli dal capitano si aspettano sempre qualcosa in più.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.