Calcio Napoli

Video – Il primo gol di Hamsik col Goteborg è fantastico

Marek Hamsik ha segnato il suo primo gol con la maglia del Goteborg durante la sfida con Sirius, gran tiro da fuori dello slovacco

Bellissimo il primo gol di Marek Hamsik contro il Goteborg, messo a segno nella sfida con Sirius. L’ex capitano del Napoli ha segnato davvero un gol fantastico, con un tiro al volo a sfruttare una goffa respinta della difesa avversaria. Con il mancino Marek Hamsik ha colpito la palla in maniera perfetta che si è insaccata alle spalle del portiere sotto la traversa. Un tiro imparabile per chiunque. Dopo il primo gol di Hamsik con la maglia del Goteborg è scoppiata l’esultanza di tutta la squadra che ha potuto apprezzare il gesto balistico del centrocampista slovacco.

Alla fine la partita è terminata col risultato di 2-2 ma sicuramente la rete di Hamsik resta una delle cose più belle del match. Un gesto che i tifosi del Napoli hanno visto tante volte quando Hamsik vestiva la maglia azzurra, con lo slovacco capace di calciare indifferentemente di destro e sinistro, sia da dentro che da fuori area. Ora Hamsik ha cominciato la sua avventura al Goteborg che terminerà a già a giugno. Dopo la parentesi cinese, il centrocampista slovacco voleva un campionato in cui poter continuare a giocare per portare arrivare in forma all’appuntamento degli Europei di calcio, slittati al 2021 causa Covid.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.